sabato 1 giugno 2013

1 giugno

Le previsioni avevano ragione, sole al mattino e pioggia il pomeriggio.

Siamo usciti in bici verso le 9:30 per un giro tranquillo di 2 ore, aveva detto lui, e io so cosa vuol dire quando lui dice un giro tranquillo. Siamo subito passati a tirare 5 minuti ognuno e il giro tranquillo era sparito.

La prima parte in pianura verso Önnestad e Vinslöv e poi su per la salita di Nävlinge. Tutto bene fino a Djurröd quando ho iniziato a sentirmi strana, affaticata e con gambe tremolanti. Cosa stava succedendo?

Giusto! Ieri sera non avevo mangiato molto e stamattina mi sono dimenticata di fare colazione. Come può uno dimenticarsi di fare colazione, per di più prima di un allenamento? Mi metto a rullo e smetto di tirare. Riesco ad arrivare a casa ma quando mancavano 200 m sono costretta a fermarmi. Mi sembrava di svenire.

Il pomeriggio, come detto, ha piovuto e così non ho potuto lavorare in giardino. Però prima che la pioggia cominciasse sono riuscita a fare un po' di foto ai fiori.




Domani mattina non devo dimenticarmi di fare colazione...si va ad Älmhult!!

Nessun commento:

Posta un commento